Inoltre sarà possibile seguire gli eventi in streaming su Mediaset Infinity, oltre alle dirette testuali di Tuttosport. La Vecchia Signora di Massimiliano Allegri, reduce da otto vittorie consecutive in campionato senza subire reti, cerca il riscatto contro il Monza, vittorioso lo scorso 18 settembre con la rete di Gytkjaer. I brianzoli di Palladino stanno vivendo un buon periodo e nell'ultimo turno di campionato hanno fermato l'Inter all'U Power Stadium sul 2-2. Sarà dunque una sfida tutta la seguire: ecco dove. Guarda la galleryJuventus prima nella classifica dei secondi tempi Ottavi Coppa Italia: tutte le partite e dove seguirle MARTEDÌ 10 GENNAIO Inter-Parma, in diretta alle ore 21.
Dove vedere Juventus-Monza in tv e streaming: Sky o DAZN? DOVE VEDERE JUVENTUS-MONZA- Nella giornata di venerdì è iniziata ufficialmente il 20° turno di campionato, il primo del girone di ritorno. La Juventus, nello specifico, sarà impegnata quest’oggi nel delicatissimo match contro il Monza. La partita avrà inizio alle ore 15:00 e si disputerà nella splendida cornice dell’Allianz Stadium. Dove vedere Juventus-Monza Juventus-Monza, lo stato di forma delle due squadre I bianconeri si trovano inevitabilmente condizionati dalla pesante penalizzazione inflitta dalla procura federale.
Juventus-Monza dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaAllegri recupera Pogba e Vlahovic, che partiranno dalla panchina. Sulla destra De Sciglio favorito su Soulè, a centrocampo Rabiot, Fagioli e Paredes (davanti a Locatelli) con Kostic esterno sinistro. In difesa Gatti, Bremer e Danilo davanti a Szczesny. Out Chiesa per affaticamento, così come Cuadrado e McKennie, ad un passo dal Leeds e non convocato. Formazione tipo per Palladino che schiera il classico 3-4-1-2 con Di Gregorio tra i pali, Izzo, Pablo Marì e Caldirola in difesa.
Juventus-Monza, ottavi di Coppa Italia: ecco dove vedere il match in tvTorna l'appuntamento con la Coppa Italia. Da martedì 10 fino a giovedì 19 gennaio fanno il loro ingresso nella competizione i top club di Serie A che si giocheranno l'accesso ai quarti di finale. Da Inter-Parma a Milan Torino fino a Juventus-Monza, tutte sfide interessanti che saranno visibili in esclusiva in chiaro su Mediaset (Canale 5 e Italia 1) che si è aggiudicata i diritti della competizione per il triennio 2022-2024.
Inoltre sarà possibile seguire gli eventi in streaming su Mediaset Infinity, oltre alle dirette testuali di Tuttosport. La Vecchia Signora di Massimiliano Allegri, reduce da otto vittorie consecutive in campionato senza subire reti, cerca il riscatto contro il Monza, vittorioso lo scorso 18 settembre con la rete di Gytkjaer.
I brianzoli di Palladino stanno vivendo un buon periodo e nell'ultimo turno di campionato hanno fermato l'Inter all'U Power Stadium sul 2-2. Sarà dunque una sfida tutta la seguire: ecco dove. Guarda la galleryJuventus prima nella classifica dei secondi tempi Ottavi Coppa Italia: tutte le partite e dove seguirle MARTEDÌ 10 GENNAIO Inter-Parma, in diretta alle ore 21. 00, su Canale 5telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo PaganinStudio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Massimo Mauro, Stefano Sorrentino e Graziano CesariMERCOLEDÌ 11 GENNAIO Milan-Torino, in diretta alle ore 21.
In un discreto momento di forma sicuramente la Juventus, che ritrova tra i convocati anche Paul Pogba e Dusan Vlahovic. Il Monza invece, dopo aver già battuto la Juventus in questa stagione, sogna di ripertersi anche all'Allianz Stadium. Dove vedere Juventus-Monza in tv e in streaming Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. App DAZN disponibile, per seguire il match in diretta streaming, anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser bisognerà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la fase di registrazione.
Juventus-Monza, ottavi di Coppa Italia: ecco dove vedere il match in tvTorna l'appuntamento con la Coppa Italia. Da martedì 10 fino a giovedì 19 gennaio fanno il loro ingresso nella competizione i top club di Serie A che si giocheranno l'accesso ai quarti di finale. Da Inter-Parma a Milan Torino fino a Juventus-Monza, tutte sfide interessanti che saranno visibili in esclusiva in chiaro su Mediaset (Canale 5 e Italia 1) che si è aggiudicata i diritti della competizione per il triennio 2022-2024.
Juventus-Monza, probabili formazioni e dove vedere la partita
Juventus Monza in diretta tv e streaming | StadioSport.it
Juventus-Monza dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta
Nonostante le 8 vittorie nelle ultime 10 partite, la Juventus occupa in questo momento l’11esima piazza della graduatoria a causa della squalifica inflitta di 15 punti. Nell’ambiente si respira tanta frustrazione: soprattutto i tifosi, che vivono il momento con totale incertezza guardando il futuro. Una statistica sorride alla Vecchia Signora in vista di questa partita: ad eccezione della partita persa all’andata col Monza, sono 5 le vittorie nelle ultime 6 partite contro neopromosse in Serie A. I brianzoli, invece, dal cambio Palladino-Stroppa non hanno più alcuna intenzione di fermarsi. Proprio la partita d’andata ha coinciso con l’esordio del nuovo tecnico e con la prima vittoria nella storia del club in Serie A.
Juventus-Monza: dove vederla in tv e streaming
Juventus-Monza: dove vedere la partita in diretta tv e streamingDove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie A Juventus-Monza, in programma alle 15. 00 di domenica 29 gennaio 2023 Dopo i rispettivi pareggi contro Atalanta e Sassuolo, la Juventus e il Monza si preparano al ritorno in campo per quella che sarà la 20^ giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Raffaele Palladino, è in programma per domenica 29 gennaio alle ore 15. 00 e si giocherà all'Allianz Stadium di Torino. Juventus-Monza, come arrivano le due squadre? Nel turno precedente di Serie A, sia la Juventus che il Monza hanno ottenuto un pareggio, rispettivamente contro Atalanta e Sassuolo.
CANALE, ORARIO e STREAMING Coppa Italia 2022/2023