Non mancheranno collegamenti da bordocampo, analisi e interviste al rientro negli spogliatoi. Come anticipato, le due squadre sono separate in classifica da una sola lunghezza, dopo la penalizzazione (-15) che ha colpito i bianconeri, ora al decimo posto con 23 punti insieme a Fiorentina e Bologna, momentaneamente fuori dalla lotta per la qualificazione alle coppe europee. Seguono i brianzoli a 22 punti, in tredicesima posizione. All’andata, lo ricordiamo, finì con un clamoroso 1-0 al Brianteo. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto dai due tecnici, Allegri e Palladino.
Dirigerà l’incontro Gianluca Aureliano di Bologna. Assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Salvatore Affatato del Vco, quarto ufficiale Rosario Abisso di Palermo, Var Francesco Fourneau di Roma 1, AVar Salvator Longo di Paola (Cs). Come ci arriva la Juventus— La squadra di Allegri non vince in campionato dal 7 gennaio con l'Udinese, ultimo successo di una striscia di otto vittorie consecutive, tutta senza subire gol, interrotta poi sul campo del Napoli capolista e non ripresa nell'ultimo casalingo del girone di andata, il 3-3 interno con l'Atalanta.
Juve-Monza: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingFischio d'inizio alle 15 all'Allianz Stadium per la prima giornata di ritorno di bianconeri e brianzoli Nella domenica della prima giornata di ritorno di Serie A spicca Juventus-Monza, in programma domenica all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle 15.
Che era stato preceduto dagli ottavi di Coppa Italia contro il Monza, battuto 2-1 all'Allianz Stadium. Come ci arriva il Monza — La squadra di Palladino ha una serie positiva aperta da cinque partite, costruita sui successi su Salernitana e Cremonese entrambi con tre gol segnati (3-0 e 3-2) e sui tre pareggi con Fiorentina, Inter e Sassuolo. All'andata, sesta giornata, il 18 settembre, per il Monza fu la prima partita di Palladino in panchina e la prima vittoria del club in Serie A, 1-0 con gol di Gytkjaer. Dove vederla in tv— Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. In telecronaca Riccardo Mancini con commento tecnico di Marco Parolo.
Juventus-Monza: dove vedere la partita in diretta tv e streamingDove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie A Juventus-Monza, in programma alle 15. 00 di domenica 29 gennaio 2023 Dopo i rispettivi pareggi contro Atalanta e Sassuolo, la Juventus e il Monza si preparano al ritorno in campo per quella che sarà la 20^ giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Raffaele Palladino, è in programma per domenica 29 gennaio alle ore 15.
00 e si giocherà all'Allianz Stadium di Torino. Juventus-Monza, come arrivano le due squadre? Nel turno precedente di Serie A, sia la Juventus che il Monza hanno ottenuto un pareggio, rispettivamente contro Atalanta e Sassuolo. In un discreto momento di forma sicuramente la Juventus, che ritrova tra i convocati anche Paul Pogba e Dusan Vlahovic. Il Monza invece, dopo aver già battuto la Juventus in questa stagione, sogna di ripertersi anche all'Allianz Stadium. Dove vedere Juventus-Monza in tv e in streaming Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. App DAZN disponibile, per seguire il match in diretta streaming, anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser bisognerà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la fase di registrazione.
Dove vedere Juventus-Monza, streaming gratis e diretta tv
In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato. Le probabili formazioni Abbiamo visto dove vedere Juventus Monza in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi: JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. All.
Juventus-Monza: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Come vedere Juventus-Monza in diretta streaming (Serie A)Juventus-Monza, in diretta dall'Allianz Stadium di Torino, per la giornata 20 di Serie A: ecco come vedere la partita in streaming. Juventus-Monza, in diretta dall'Allianz Stadium di Torino, per la giornata 20 di Serie A: ecco come vedere la partita in streaming. Juventus-Monza è insolitamente una sfida di metà classifica, in conseguenza alla pesante penalizzazione che ha colpito i bianconeri. Di fronte al proprio pubblico, gli uomini di Allegri proveranno a vendicare il risultato dell’andata e a iniziare così il girone di ritorno con il piede giusto. Occhio però alla formazione schierata da Palladino, già capace di raccogliere diversi risultati positivi nell’ultimo spezzone di Serie A.
(GRATUITO!!) Juventus vs Monza in diretta tv 29 gennaio 2023
Juventus Monza streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie AJuventus Monza streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A JUVENTUS MONZA STREAMING TV – Stasera, domenica 29 gennaio 2023, alle ore 15 Juventus e Monza scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino, partita valida per la 20esima giornata della Serie A 2022-2023. Dove vedere Juventus Monza in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio: Dove vederla in tv e live streaming La partita di Serie A tra Juventus e Monza sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online DAZN. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Juventus Monza è in programma per le ore 15 di oggi, domenica 29 gennaio 2023.
In scena all’Allianz Stadium di Torino, la gara è affidata al fischietto dell’arbitro Aureliano. Si parte alle ore 15:00 di domenica 29 gennaio. Juventus-Monza: guarda la partita in streaming Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN con Riccardo Mancini alla telecronaca e Marco Parolo al commento tecnico.
Juventus-Monza, segui la DIRETTA LIVE del match
Juventus-Monza dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta
(IN DIRETTA HD>) Juventus Monza in diretta 29 gennaio 2023