Nel secondo tempo respinge il tiro di La Gumina però non può far nulla su Forte che ben appostato sigla il 2-1. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. Alessandro Salines Lo sport come passione. Il Pagellone di Benevento-Frosinone 2-1. In ritardo inoltre sulla respinta di Turati, non riesce a chiudere Forte che butta dentro il pallone del 2-1. Abbiamo fatto molto bene, creando opportunità da gol. Cercheremo di farci trovare pronti, partita dopo partita.
Grosso. Arbitro: Pairetto di Nichelino Fabio Caserta. FROSINONE (4-2-3-1): Turati, Oyono (dall'81'st Bocic), Lucioni, Szyminski, Cotali, Boloca (dal 69'st Lulic), Kone, Rohden (dal 69'st Ciervo), Garritano, Caso (dal 69'st Mulattieri), Moro (dall'84 Borrelli). A disposizione: Loria, Marcianò, Haoudi, Bocic, Kalaj, Monterisi, Oliveri, Bracaglia, Borrelli. Fabio Grosso. Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino Assistenti: Michele Lombardi di Brescia e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo Dopo 5' di recupero, il signor Pairetto decreta la fine delle ostilità: il Benevento batte il Frosinone per 2-1 Sul dischetto si presenta Forte che calcia incredibilmente tra le braccia di Turati, rimasto fermo al centro della porta.
Episodi, qualcuno anche dubbio, e più di un errore individuale hanno condannato i giallazzurri alla prima sconfitta in campionato. Il Frosinone aveva approcciato bene al match creando i presupposti per passare in vantaggio ma poi errori individuali ed episodi hanno indirizzato la gara in favore del Benevento. Nella ripresa, dopo il pareggio di Garritano è forse mancata la forza e lo spunto per trovare un guizzo vincente che cambiasse le sorti della partita. Frosinone News 29/08/2022 Mister Grosso, bene i primi 20’ del primo tempo e bene anche i primi minuti della ripresa. Le parole di mister Grosso. A fine gara le parole di Fabio Grosso.
A decidere il match in favore dei giallorossi è stata una doppietta di Forte inframezzata dalla rete di Garritano per gli ospiti. Il Benevento conquista la prima vittoria stagionale, davanti al proprio pubblico, battendo per 2-1 il Frosinone che era arrivato al… TUTTO mercato WEB 29/08/2022 Forte 8 - Conquista, e fallisce, un calcio di rigore prima di apporre la propria firma su una doppietta decisiva. Serie B, Benevento-Frosinone 2-1, le pagelle: Forte famelico. Garritano caparbio. vedi letture.
62'FORTE! Destro da posizione ravvicinata per la punta, Minelli respinge! 60'Sostituzione BENEVENTO: esce Roberto Insigne, entra Salvatore Elia. 60'Sostituzione BENEVENTO: esce Riccardo Improta, entra Gianluca Lapadula. 59'Uscita di Minelli che travolge sia Gatti che Forte, continua il gioco. 57'Frosinone con due reti di vantaggio, sfortunato Vogliacco che devia in porta il cross di Lulic. 56'GOL! FROSINONE - Benevento 2-0! Autorete di Alessandro Vogliacco. Cross di Lulic potente al centro, una deviazione del difensore beffa Paleari e porta il Frosinone avanti di due reti.
Benevento-Frosinone 2-1. BENEVENTO. Paleari 6, 5 - Compie un paio di parate degne di nota dimostrandosi incolpevole in occasione dell'unico gol gialloblù. Lucioni 5 - Provoca un calcio di rigore prima di farsi colpevolmente anticipare da Forte in occasione dell'1-0 avversario Letizia 6 - Viaggia… Ottopagine 29/08/2022 Benevento, Forte: "Vittoria importante. Sono contento per la prestazione e soprattutto per la squadra. Ci mancava una prestazione così soprattutto per il reparto offensivo Questa è una squadra molto competitiva, potremo toglierci delle soddisfazioni. Questa vittoria ci servirà molto per il morale. Sono contento del regalo fatto a loro e alla società, ma soprattutto per i ragazzi che stanno lavorando molto bene". Ho visto lo spirito che voglio vedere in tutte le partite, al di là del risultato finale.
87': negato un rigore al Frosinone! Rete di La Gumina annullata per tocco inutile di Tello sulla riga. 81': cambio nel Frosinone: entra Bocic al posto di Oyono. Dopo un batti e ribatti in area, Forte trova il varco giusto con il destro E' il pareggio meritato del Frosinone. 57': giallo per Forte del Benevento. Calciomercato. com 29/08/2022 Super vittoria infine della Reggina di Pippo Inzaghi, che al Granillo ne fa 4 al Sudtirol ancora a secco di punti in Serie B Il derby veneto tra Cittadella e Venezia si chiude con un 1-1 che manda entrambe le squadre a quota 4 punti, mentre il positivo Bari di Michele Mignani si impone per 3-1 a Perugia e trova la prima vittoria stagionale.
ExtraTv Live: Extra TV
Cade dopo due successi in fila la sorpresa Cosenza, che esce sconfitta 1-0 contro il Parma di Inglese (in gol). SPORTFACE. IT 29/08/2022 Allenatore: Caserta. Frosinone (4-3-2-1): Turati 5. 5 – Oyono 5 (81′ Bocic), Lucioni 5, Szyminski 5, Cotali 5 – Rohden 5. 5 (69′ Ciervo 5. 5), Kone 5, Boloca 5 (69′ Lulic 5)- Garritano 6, Caso 5. 5 (69′ Mulattieri 5. 5) – Moro 5 (84′ Borrelli).
8'Subito tensione in campo, punizione dalla trequarti per il Benevento: salgono le torri dalla difesa. 6'Moncini travolge Gatti che lo aveva chiuso su un pallone in profondità. 5'Benevento che sta facendo la gara, Frosinone che prova a ripartire in velocità con i suoi avanti. 3'Ritmi subito altissimi, partita molto sentita e di grande importanza! 2'SUBITO PERICOLOSO IL BENEVENTO! Occasione per gli ospiti, Moncini calcia alto! 1'INIZIA FROSINONE - BENEVENTO! Primo pallone per gli ospiti.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Benevento, punteggi, calendario
Il mediano non sbaglia questa seconda conclusione, rigore che spiazza Paleari. 14'Attenzione che Ghersini fischia per degli ingressi anticipati in area, si ribatterá il rigore! 13'RICCI SBAGLIA IL RIGORE! Il mediano calcia sul palo, si salva il Benevento! 12'AMMONITO Alberto Paleari. Giallo al portiere per il fallo da rigore. 11'RIGORE PER IL FROSINONE! Fallo di Paleari su Canotto ben lanciato da Ricci, Ghersini indica il dischetto! 10'Conclusione di Blocca dalla distanza, Glik facilita la presa di Paleari. 9'Punizione di Insigne, Forte non riesce nell'intervento sul secondo palo.
"Il presidente ha fatto una conferenza a inizio campionato, dicendo che questa squadra ha cercato di cambiare tanto, dopo aver perso molti giocatori dalla passata stagione. Dobbiamo provare a restare in questa… Benevento IamCALCIO 29/08/2022 Il Benevento è forte e penso che i loro obiettivi siano chiari Il Frosinone ha incassato, questa sera al "Vigorito", la prima sconfitta stagionale per mano del Benevento dopo due vittorie consecutive. Quando l'avversario è forte come il Benevento qualcosa si concede. Avremmo meritato qualcosa in più per la prestazione messa in campo.
Nel primo tempo commette il fallo da rigore su Forte e si fa poi anticipare sul gol dell'1-0. Ha difeso discretamente spingendosi in avanti quando ha avuto la possibilità). Boloca 5. 5: prova di alti e bassi in mezzo al campo (dal 69'st Lulic 6: prova sufficiente la sua OmercatoWEB. foto di Paolo Baratto/Grigionline. Turati 6: para il rigore a forte ma poteva far meglio sul raddoppio del Benevento NTR24 29/08/2022 Doppio Forte e la Strega trova la prima vittoria: torna un po’. La cronaca – Al 2′ è il Frosinone a farsi vedere per primo: Rohden calcia da fuori area, Paleari si rifugia in angolo. Il primo episodio arriva al 17esimo con Forte che si conquista un rigore dopo una bella finta in area. Al 42′ Garritano calcia dal limite, ma la palla colpisce il braccio di Foulon.
PAGELLE E TABELLINO. Benevento (5-3-2): Paleari 6. 5 – Letizia 6 (78′ Improta 6), Glik 6, Capellini 6, Barba 6. 5, Masciangelo 6 (64′ Foulon 6) – Viviani 6, Acampora 6 (64′ Talia 6), Karic 6 – La Gumina 6. 5 (84′ Ciano), Forte 7. Al 35′ Masciangelo sterza e crossa in mezzo per il colpo di testa vincente di Francesco Forte, che segna il primo gol stagionale del Benevento Francesco Forte apre il match al 35′, Garritano pareggia i conti al 59′ ma tre minuti dopo ancora lo Squalo firma il nuovo vantaggio dei suoi. LA PARTITA – Subito ritmi altissimi nel primo tempo. Gara piena di colpi di scena, con tanti gol annullati e un rigore sbagliato nel primo tempo. Szyminski 6: prova sufficiente la sua.
54'FORTE! Occasione per la punta, conclusione da buona posizione alta sopra la traversa! 52'Ciano prova a conquistare un fallo al limite dell'area, punizione contro per il tocco di mano. 50'Benevento che prova il possesso palla ma soffre il pressing del Frosinone, sempre molto alto. 48'Fallo in attacco di Forte, tocco di mano della punta in area. 47'Errore nel retropassaggio di Zampano, il laterale regala l'angolo al Benevento. 47'Nessun cambio nell'intervallo, gli allenatori puntano sugli stessi 11 della prima frazione. 46'INIZIA IL SECONDO TEMPO DI FROSINONE - BENEVENTO! Benevento che ha provato la reazione ma senza creare eccessivi problemi a Minelli, Caserta deve riorganizzare i suoi per trovare la reazione.
DIRETTA BENEVENTO FROSINONE Video streaming tv. Tutti gli articoliTuttofrosinone 29/08/2022 Si è calato subito nella realtà, peccato per il gol perchè anche lui oggi lo avrebbe meritato. "Ho già dimostrato nella mia carriera di aver sempre risposto in caso di critiche. OmercatoWEB. com. foto di Insidefoto/Image Sport. Al termine della partita tra Benevento e Frosinone, nella mixed zone dello stadio Ciro Vigorito ha parlato Francesco Forte, attaccante dei campani. Credo che sia un giocatore importante per la… Leggi Tuttofrosinone 29/08/2022 In più di un episodio non siamo stati premiati. Ne parlo sempre con grande fatica (di arbitri, ndr), cerco di non parlarne neanche oggi" OmercatoWEB. In sala stampa, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Benevento, il tecnico ciociaro Fabio Grosso si esprime in questo modo riguardo le scelte cruciali effettuate dall'arbitro Pairetto, in particolar modo riferendosi a un fallo subìto da Garritano nell'area di… ilmattino.
39'Ricci vede il taglio di Zerbin, pallone troppo forte che si perde sul fondo. 38'Contropiede del Frosinone, palla in verticale per Canotto ma grande intervento in chiusura di Foulon che in scivolata spazza. 37'Un rimpallo quasi favorisce Forte in area, attento Minelli in uscita. 36'Possesso palla ora del Benevento, pochi gli spazi concessi dai ciociari. 34'Cross di Canotto sul primo palo, Vogliacco mette in angolo: continua a spingere il Frosinone. 33'CIANO! Schema su punizione del Frosinone, l'esterno calcia potente con la barriera che quasi beffa Paleari: palla in angolo.
"2 gol annullati ai giallazzurri e 2 ai sanniti. Esordisce così, la società canarina, nel commento di Benevento-Frosinone (vinta per 2-1 dai giallorossi) pubblicato dal sito ufficiale del club ciociaro. foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro. "Due rigori netti negati al Frosinone". TuttoReggina. com 29/08/2022 Gli ospiti si fanno vedere al 6’ con il bel destro di Caso: attento Paleari, che respinge. La serie C ha sorteggiato i calendari del campionato 2022-2023, per quanto riguarda il girone C si parte subito con Messina-Crotone e con Catanzaro-Picerno. Messina-Crotone Catanzaro-Picerno Messina-Crotone Catanzaro-Picerno.
Barcellona (Spagna), 29 agosto 2022. Alessio Rovera ha firmato la sua prima vittoria stagionale nella classe LMP2 Pro-Am dell’European Le Mans Series alla 4 Ore di Barcellona, quarto round della serie continentale dell’ACO Le Mans disputata nel weekend. Finalmente ce l’abbiamo fatta anche in ELMS quest’anno dopo esserci andati tante volte vicini. European Le Mans Series 2022: 17 aprile 4 Ore di Le Castellet; 15 maggio 4 Ore di Imola; 3 luglio 4 Ore di Monza; 28 agosto… AlessioPorcu. it 29/08/2022 Nel secondo tempo perde smalto, lucidità e lascia più spazio ai campani Nel secondo tempo è ancora di più protagonista.
Frosinone che chiude in vantaggio il primo tempo grazie al rigore di Ricci, ripetuto dopo l'errore del mediano ma anche l'ingresso anticipato di Letizia. 45'+1'FINISCE IL PRIMO TEMPO DI FROSINONE - BENEVENTO! 1-0 per i locali, in gol Ricci su rigore. 45'Un minuto di recupero. 44'Fallo di Zerbin in pressing su Acampora, ma che rischio per il mediano degli ospiti. 42'Grosso continua a spingere i suoi, l'ex nazionale vuole piú intensità in campo. 40'Equilibrio ora in campo, lancio per Forte, blocca ancora Minelli in uscita.
Questo il commento del tecnico Fabio Grosso nel post-partita:. Dobbiamo ancora lavorare tanto, specie in attacco, ma abbiamo giocato bene attaccando sempre le seconde palle. Con questo modulo ci manca ancora qualcosa in attacco ma il mercato è ancora aperto, anche se non è facile Questo modulo può penalizzare qualcuno ma ora devo pensare al bene della squadra, adattandomi alle esigenze del momento. La vittoria è importante perché ottenuta contro una squadra forte che conferma quanto di buono fatto a Genova Su cross dalla sinstra di Garritano, destinato ad andare sotto la traversa, Paleari smanaccia miracolosamente.
Frosinone-Benevento, torna il "Clasico Mundial": dove vederla
Cronaca Benevento - Frosinone - Live: la partita in diretta
(SPORT) Oggi Frosinone Benevento in diretta streaming 29