Juventus-Monza, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 28 gennaio 2023 14:15 La penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Federale d'Appello per il caso plusvalenze ha reso in salita la stagione della Juventus, adesso scivolata a metà classifica e distante dalla zona Europa. I bianconeri non possono quindi più permettersi passi falsi, a partire dalla gara contro il Monza, in programma domenica 29 gennaio alle 15 all'Allianz Stadium e valevole per la 20esima giornata del campionato di serie A. Una sfida in cui gli uomini di Massimiliano Allegri cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pesante ko di Napoli ed il rocambolesco pareggio per 3-3 contro l'Atalanta.
45'+3' Finisce qui il primo tempo! Monza clamorosamente avanti 2-0 sulla Juventus all'Allianz Stadium. 45' Ci sarà 1 minuto di recupero. 39' GOL! Juventus-MONZA 0-2! Rete di Dany Mota! Palla persa a centrocampo da Di Maria, con Carlos Augusto che fa un coast-to-coast fino al limite dell'area avversaria ed imbuca per Dany Mota, che salta Szczesny e deposita in porta la rete del raddoppio. 37' Poco meno di dieci minuti alla fine del primo tempo, con i ritmi ora molto più bassi in campo, con la Juventus che fatica a trovare la velocità nelle giocate. 30' Occasione per Gatti! Sugli sviluppi del calcio d'angolo la palla arriva tra i piedi di Gatti che se la sposta sul sinistro e conclude verso il palo di destra, ma la palla, leggermente deviata da un difensore, termina fuori di poco. 29' Kostic servito in profondità da Rabiot, entra in area e crossa al centro, ma viene chiuso in angolo dall'intervento in scivolata da Marì.
27' Allegri ridisegna la formazione con un 4-3-3, abbassando De Sciglio sulla destra e alzano sulle ali offensive Di Maria e Kostic 20' Kostic riceve in ottima posizione all'interno dell'area e prova la conclusione al volo col mancino, ma colpisce male e manda sul fondo. 18' GOL! Juventus-MONZA 0-1! Rete di Ciurria! Machin riceve sulla trequarti, spostato sulla destra, poi imbuca perfettamente per l'inserimento di Ciurria che tutto solo contro Szczesny calcia forte sul primo palo, sotto la traversa, e porta il Monza in vantaggio. 14' Ci prova Kean! Fagioli scappa sulla destra palla al piede, crossa al centro ma la palla viene deviata e termina al limite dell'area per Kean che se la sistema sul destro e calcia, ma la palla termina fuori di poco vicina al palo di sinistra.
Juventus - Monza 0-2: Cronaca in diretta Live - Virgilio Sport
Juve-Monza diretta: inizia la ripresa, triplo cambio bianconero
Con il piano PLUS (dal 2 gennaio 2023 al costo di 44, 99 euro al mese con vincolo per 12 mesi; e al costo di 54, 99 euro al mese con pagamento mensile) invece si potrà registrare fino a sette dispositivi e vedere i contenuti in contemporanea su due device anche attraverso due reti internet differenti. L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico. Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi.
Juventus-Monza streaming GRATIS: dove vedere la Serie A in diretta LIVEUn altro appuntamento di campionato si avvicina e non può che lasciare il segno nella via. Si conclude il girone d’andata e comincia quello del ritorno, volto a regalare tante emozioni e sorprese agli appassionati. Ci proverà sicuramente la Juventus che, dopo aver ricevuto la stangata con penalizzazione di 15 punti, deve rispondere da vera guerriera.
- Continua a leggere sotto - Pogba e Vlahovic JUVENTUS-ATALANTA STREAMING GRATIS: Tutto pronto per quello che può esser definito come un match “spartiacque”. Da un lato la Juventus ha la possibilità di recuperare terreno in ottica UEFA Champions League, mentre dall’altro il Monza per confermare la grande stagione. La 20esima giornata di campionato sarà trasmessa in diretta dall’emittente televisivo DAZN, attraverso l’applicazione per mobile o, in alternativa, tramite dispositivi quali dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast. D’altro canto sconsigliano la visione su piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e IPTV poiché puniti dalla legislazione vigente.
12' Cross dalla destra di Ciurria respinto dalla difesa bianconera, la palla arriva sui piedi di Pessina che pesca in area Caprari, il quale salta secco Gatti e colpisce col destro sul primo palo battendo Szczesny. Interviene però il VAR che segnala la posizione di off-side del numero 17 e annulla la rete del vantaggio del Monza. 6' Azione frenetica della Juventus sulla sinistra, con Kean che spizza di tacco per l'inserimento di Rabiot che non trova la conclusione e scarica a sua volta per Kostic che prova il tiro ma viene respinto in angolo.
[[[STREAMING<]!!!!!]] Diretta Juve-Monza in streaming 29
Diretta Juventus-Monza ore 15: dove vederla in tv - Tuttosport
Calcio: Monza Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Nella sua strada si frappone ora il Monza, il quale sotto la guida di Raffaele Palladino si sta dimostrando una squadra di tutt’altro che basso livello. Juventus-Monza, streaming e diretta LIVE Si prospetta quindi un match dalle mille sfumature, che vede la Juventus in un assetto totale. La convocazione di Vlahovic e Pogba fa ben sperare i tifosi bianconeri, anche se l’assenza di Federico Chiesa si farà certamente sentire. La squadra di Massimiliano Allegri deve quindi visualizzare l’obiettivo 3 punti e portarlo a casa senza troppi problemi, con il Monza che sa approfittare di determinate situazioni e, soprattuto, è in grado di colpire. Il riepilogo delle due partite stagionali porta ad un pareggio e chissà se non sarà proprio quello il punteggio finale.
46' Entra Matías Soulé, esce Nicolò Fagioli. Terza sostituzione per la Juventus. Entra Manuel Locatelli, esce Leandro Paredes. Seconda sostituzione per la Juventus. Entra Samuel Iling-Junior, esce Filip Kostić. Prima sostituzione per la Juventus. Molto male fin qui la Juventus, con Allegri che dovrà mettere mano alla panchina per provare a riprendere la partita. Sul finale del primo tempo hanno intensificato il riscaldamento Locatelli e Milik, con Pogba che potrebbe esordire a metà della ripresa. Monza meritatamente in vantaggio sulla Juventus dopo questi primi 45 minuti.
Juventus-Monza, il risultato in diretta LIVE - Sky Sport
Attenzione, però, ai biancorossi, che nelle ultime cinque partite di campionato hanno raccolto 9 punti (due vittorie e tre pareggi). Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 20ª giornata Juventus-Monza, le scelte di Allegri Allegri, per il match con il Monza, ritroverà Vlahovic, Pogba e De Sciglio, che partiranno però dalla panchina, mentre non sarà disponibile Chiesa, messo ko da un problema muscolare. Il tecnico potrebbe quindi affidarsi al 3-5-2, con Di Maria ad affiancare Milik in attacco.
Juventus-Monza, probabili formazioni e dove vedere la partita
Monza in diretta 29 gennaio 2023 on JustGiving
I bianconeri affronteranno il Monza di Raffaele Palladino, con il match che si disputa per la terza volta tra le parti in questa stagione. Vlahovic, Juventus Vietato sbagliare in partite così delicate e contro un avversario che, a prima vista non fa paura, ma se gli lasci spazio sa mordere. La Juventus punta a condurre una vera e propria scalata lungo le pendici di una montagna – la classifica di Serie A –, che ad oggi sembra irraggiungibile.
Diretta Juventus - Monza (0-2) Serie A 2022 - la Repubblica56' Monza che gestisce bene la palla e non consente giocate in verticale alla Juventus in fase di non possesso. 52' Prova a fare tutto da solo Soulè, che la palla largo sulla fascia destra, si accentra e punta l'area di rigore, poi calcia con il sinistro: conclusione tenera e facile da bloccare per Di Gregorio. 48' Carlos Augusto sfiora l'autogol! Calcio d'angolo battuto dalla destra da Di Maria che calcia forte sul primo palo dove stacca Carlos Augusto, il quale anticipa Di Gregorio e devia di testa verso il proprio secondo palo, con Bremer che non arriva per un soffio. 47' Allegri effettua subito una triplice sostituzione, inserendo sulle fasce due ragazzi giovani come Soulè e Iling-Junior e cambiando la cabina di regia inserendo Locatelli.
LIVE Juve-Monza 0-0: Caprari, gol annullato col Var
Juventus Monza in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Juventus-Monza non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Juventus Monza in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire la partita Juventus-Monza (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Oltre a Juventus-Monza, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). A queste si aggiungono tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie B, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.
2' Prima verticalizzazione della partita con Danilo che lancia in profondità Kean, il quale crossa al centro per Fagioli che viene chiuso in rimessa laterale da Marì. 1' Si parte! Primo possesso per il Monza. A dirigere il match ci sarà l’arbitro Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna. Gli assistenti saranno Lo Cicero e Affatato.
Monza In Diretta Streaming Italiano-tv gratis - Hugging Face
4' Calcio d'angolo battuto dalla destra da Di Maria che calcia forte a giro verso il secondo palo, Di Gregorio allontana con i pugni. 3' Punizione battuta dalla trequarti da Paredes che effettua un tiro-cross pericoloso verso il centro, con Di Gregorio che sfiora con i guanti e manda in angolo, il primo della partita.
Juventus-Monza streaming GRATIS: dove - TuttoJuve24.it