Loro cercano spesso di andare sul fondo per poi crossare in mezzo. Dobbiamo stare accorti su questo e mostrare il nostro gioco e la nostra personalità fin dall’inizio. La Feralpi è una squadra che fa dell’intensità di gioco il suo credo ma noi cercheremo di metterli in difficoltà. Ricordo che all’andata il loro portiere Semuel Pizzignacco (ex Legnago) aveva neutralizzato un calcio di rigore al nostro capitano Mimmo Danti e la partita finì con una nostra sconfitta per 1 a 0”. Intanto la società del direttore generale Diego Campedelli ha comunicato la rescissione del contratto con l’attaccante ex Levico Terme classe 1999 Ismet Sinani. Oggi pomeriggio contro la FeralpiSalò non ci sarà ancora una volta il metronomo del centrocampo virtussino Emil Hallfredsson, out per infortunio.
[[CALCIO!!]] FeralpiSalò-Virtus Verona diretta streaming 29
Dovrebbe però rientrare Andrea Nalini. Sabato mattina la squadra è stata a Palazzo Barbieri per visitare la mostra dedicata a Arpad Weisz, l’allenatore ungherese degli scudetti vinti nel 1930 con l’Ambrosiana di Milano e il due con il Bologna nel 1936 e nel 1937. Deportato ad Auschwitz, il 31 gennaio del 1944, morì nel lager trucidato dai nazisti. Presente il sindaco di Verona Damiano Tommasi e il giornalista di Sky Matteo Marani autore del libro su Arpad Weisz dal titolo “Dallo Scudetto ad Auschwitz”.
Feralpisalò - Virtus Verona risultati in diretta, risultati H2H e
FeralpiSalò - Virtus Verona Live streaming e eventi TV, Risultati in
La Virtus Verona oggi va a far visita alla FeralpiSalò | PIANETA-CALCIOLa Virtus Verona vuole dimenticare in fretta l’ultima sconfitta per 1 a 0 subita sabato scorso sul terreno amico dello Stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona contro un mai domo Novara del presidente Massimo Ferranti. 17esima in graduatoria con 24 punti conquistati in 23 gare giocate (5 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte), la Virtus vuole tornare subito a fare punti salvezza, dopo un inizio di 2023 da dimenticare con un solo punto raccolto in tre gare, già da oggi quando sarà impegnata in trasferta allo Stadio “Lino Turrina” di Salò contro la Feralpi di mister Stefano Vecchi, formazione seconda in classifica con 42 punti a -1 dalla capolista Pordenone di mister Mimmo Di Carlo.
La partita, valida per la 24^ giornata del girone A del campionato di Serie C, con fischio d’inizio alle ore 14. 30, sarà diretta dal signor Simone Gauzolino di Torino coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno e Vincenzo Abbinante di Bari, quarto uomo Stefano Grossi di Forlì. Mister Luigi Fresco, nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha detto: “Contro la FeralpiSalò abbiamo un bilancio positivo e anche sul loro campo abbiamo sempre fatto delle belle partite. La Feralpi è una squadra molto equilibrata, tra le poche del nostro girone a giocare in verticale.
FERALPISALÒ | Sito ufficiale
(((IN DATA ODIERNA>>))) Oggi FeralpiSalò-Virtus Verona
Partita Virtus Verona vs FeralpiSalò - Tuttocampo.it
Sito Ufficiale Virtus Verona
Virtus Verona - Home | Facebook