Il Napoli ha una media gol di 2, 4 segnate a partita, piú alta di quella della Roma che é di 1, 3. Napoli non perde contro la Roma da più di sei partite, avendo ottenuto quattro vittorie e due pareggi. Victor Osimhen è il capocannoniere della competizione con 13 goal. La Roma non perde da più di quattro partite consecutive in trasferta. Nelle ultime cinque partite giocate la Roma ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio, mentre il Napoli ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.
[[guarda in diretta@@][[] Napoli vs Roma diretta streaming 29
È possibile vivere le emozioni del derby del Sole in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn. La partita inoltre sarà trasmessa in tutto il mondo. Questo il comunicato ufficiale SSC Napoli: “Riflettori accesi sullo Stadio Maradona domenica 29 gennaio. Napoli-Roma sarà seguita in tutto il Mondo, un evento che vedrà la copertura televisiva dei 5 Continenti. ” Napoli-Roma: probabili formazioni Spalletti ha tutti gli uomini a disposizione.
Trasmissione Internet accessibile a: DStv Now, Star+, beIN Sports Connect Australia, Kayo Sports, DAZN, ESPNPlay Caribbean, Play Sports, Star+ Brasil, VIVA, fuboTV Canada, QQ Sports Live, Migu, iQiyi, TV2 Play, C More Suomi, beIN SPORTS CONNECT F. R., JioTV, Vidio, beIN Sports Connect Indonesia, BT Sport Live Streaming, Sky Go Italia, DAZN Italia, beIN Sports Connect Malaysia, VG+, beIN Sports Connect NZ, CANAL+ online, Eleven Sports 1 Online, Player.
Ancor di più contro i giallorossi, visto il divieto ai tifosi romanisti di trasferta per due mesi in seguito agli scontri con i tifosi del Napoli. Gli azzurri dovranno essere attenti ad affrontare una squadra che nelle 5 partite di gennaio, Coppa Italia compresa, ne ha vinte 4 e pareggiata 1, subendo soltanto due gol contro il Milan. Questo è forse il miglior momento della stagione per la Roma di Mourinho, e servirà una partita attenta per scardinare una difesa tosta. I dettagli faranno la differenza, quindi guai ad avere fretta.
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Napoli – Roma: 20ª giornata, domenica ore 20:45 Il girone di ritorno si apre con il big match tra Napoli e Roma, che al Maradona si daranno battaglia contendendosi punti preziosi per le zone nobili della classifica. I partenopei si sono abbondantemente messi alle spalle l'eliminazione dalla Coppa Italia e viaggiano spediti verso lo Scudetto, mentre i giallorossi vogliono alimentare i loro sogni Champions.
Napoli-Roma - Serie A 2022/2023 - Streaming in Diretta
Quota in questione offerta su Pinnacle a 2, 02. Le quote di Napoli – Roma Napoli, quota: 1, 76 Pareggio, quota: 3, 81 Roma, quota: 5, 02 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Napoli – Roma? Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.
Dove vedere Napoli-Roma in TV e streaming: Dazn o Sky
Napoli-Roma, dove vederla oggi in TV e streaming su Sky o
Quando si gioca Napoli – Roma? La partita Napoli – Roma si gioca domenica 29 gennaio 2023 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Partita: Napoli – Roma Data: 29 Gennaio 2023 Stadio: Diego Armando Maradona, Napoli Orario e dove vedere Napoli – Roma in TV e streaming: tutte le info Il match Napoli – Roma non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), e tramite Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Orario: 20:45 Napoli – Roma in TV: – Napoli – Roma in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go Napoli – Roma: Notizie e statistiche Il Napoli attualmente si trova 1º nella classifica della Serie A con 50 punti (16 partite vinte, 2 pareggiate, 1 perse) ed una differenza reti di +32 gol (46 segnati, 14 subiti) La Roma si trova invece 5º con 37 punti (11 partite vinte, 4 pareggiate e 4 perse) ed una differenza reti di +9 gol (25 segnati, 16 subiti).
Come vedere Napoli-Roma in TV e streaming. Orario e formazioniDove vedere Napoli-Roma. Foto: officialsscnapoli Dove vedere Napoli-Roma in TV e streaming. Eccoci al giro di boa. Metà campionato è passato e il Napoli ha un vantaggio di 12 punti dal secondo posto. Mancano 19 partite, la prima delle quali è Napoli-Roma, il 29 gennaio alle ore 20:45 al Maradona. La spinta dello stadio dovrà essere ancora una volta determinante, come sempre.
Napoli - Roma: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 29/01/2023 - Calcio d'AngoloNapoli e Roma si sfideranno alle 20:45 di domenica 29 gennaio 2023 in un match valido per la 20ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Napoli – Roma in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Napoli – Roma del 29/01/2023 – Match di ritorno Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.
Tutti a disposizione gli uomini di Spalletti, che può finalmente riabbracciare Kvaratskhelia. Il georgiano andrà a comporre il tridente offensivo insieme a Osimhen e a Elmas che potrebbe beffare Lozano e Politano. L'unico dubbio che attanaglia il tecnico è sull'out di sinistra, dove tra Mario Rui e Olivera è favorito il portoghese.
Un match che il Napoli dovrebbe portare a casa, ottenendo gli ennesimi 3 punti, con la quota dell'1 data a 1, 76. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 89 – Pinnacle Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento a 1, 89 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @2, 02 – Pinnacle Sulla somma di reti del match si punta sull'Over 2, 5, con quindi un totale di 3 o piú gol che rimane tra le quote piú giocate, con il risultato esatto di 2-1 che risulta anche essere uno dei piú scommessi.
AS Roma in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra SSC Napoli e AS Roma avrà luogo il 29. 01. 2023, alle ore 18:45. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Diego Armando Maradona. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale Tring Sport 1, ESPN2 Caribbean, ESPN2 Sur, Setanta Sports 1, beIN Sports 2 Australia, Play Sports 1, Eleven Sports 1 Belgium, ESPN2 Norte, ESPN4, MAX Sport 3, TLN, Cytavision Sports 4, ESPN2 Colombia, Arena Sport 4, TV3 Sport2, beIN Sports 1, C More MAX HD, beIN Sports MAX 4, Setanta Sports Georgia, DAZN1, Cosmote Sport 2 HD, beIN Sports 1 Indonesia, BT Sport 1, Stöð 2 Sport 3, 214 ZONA DAZN, beIN Sports Malaysia, Ziggo Sport Docu, Eleven Sports 1, Sport TV2, Nova Sport 3, Digi Sport 3, Orange Sport 2, Match! Football 1, beIN Sports Singapore, #Vamos, Movistar Liga de Campeones, SuperSport Football, SuperSport Grandstand, Máximo 360, C More Fotboll, Blue Zoom, beIN Sports 1 Thailand, S Sport 2, MEGOGO Football 1, Sport 2 Hungary.
Il vantaggio consistente in campionato potrebbe essere un’arma da usare, dato che al momento il Napoli non ha il fiato sul collo di nessuno. Dove e come vedere Napoli-Roma in TV e streaming La partita tra Napoli e Roma si giocherà oggi 29 gennaio alle ore 20:45. La diretta tra Napoli e Roma verrà trasmessa in TV in esclusiva su Dazn. Per vedere il match sarà necessario utilizzare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o anche TIMVISION Box. Per chi possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn sarà possibile attivare Zona Dazn e guardare Napoli-Roma sul canale 214 di Sky Sport.
Regolarmente dal primo minuto anche il centrocampo con Lobotka, Zielinski e Zambo Anguissà. José Mourinho deve fare i conti con la squalifica di Celik. Per questo sposterà Zalewski a destra e chiederà a El Shaarawy di sacrificarsi sulla corsia opposta. I giovani Bove e Tahirovic partiranno dalla panchina visto che lo Special One preferirà l'esperienza di Matic e Cristante. La buona notizia arriva da Pellegrini che, smaltito l'infortunio, affiancherà Dybala a supporto di Abraham. Pronostico Napoli – Roma, 1X2: Napoli @1, 76 – Pinnacle Big match di Serie A quello tra Napoli e Roma, che chiuderá le sfide di campionato fino a Domenica, visto che ci sará ancora il match tra Udinese ed Hellas Verona nel Monady night. Un match a cui il Napoli arriva dopo la vittoria per 0-2 fuori casa contro la Salernitana, mentre la Roma, proprio come il Napoli, ha ottenuto una vittoria per 0-2 fuori casa ma contro lo Spezia.
Napoli vs Roma | Serie A - UdineToday