Ciofani guadagna un buon corner, tutte le torri del Frosinone a saltare. Fallo di Pezzi su Soddimo, calcio di punizione per il Frosinone. Tutti gli uomini di Marino in area di rigore del Benevento. Soddimo cerca di verticalizzare per Dionisi, che viene chiuso dall'uscita in presa bassa da Cragno. Frara cerca di fare tutto da solo, ma viene chiuso. Riparte in velocità Buzzegoli. Ci saranno quattro minuti di recupero. Lancio in profondità di Ciofani per Soddimo, che viene chiuso dall'uscita coi piedi di Cragno. Resta a terra Frara dopo un contrasto aereo con Lucioni. Gioco fermo.
La diretta di Frosinone-Benevento
Gori sventaglia per Ciofani che si coordina sul secondo palo, ma manca l'impatto col pallone. Rimessa dal fondo per gli ospiti. OCCASIONE FROSINONE! Sgroppa sulla sinistra Mazzotta che mette in mezzo e trova la deviazione di Pezza che rischia l'autogol. Sarà corner. Brighenti allontana il pallone e serve Dionisi, che scatta in posizione di fuorigioco. Ciofani controlla, si gira e calcia col mancino: palla che si perde sul fondo.
Frosinone-Benevento - Serie B 2022/2023 - Streaming in Diretta
Ciofani cerca il cambio-gioco per Dionisi, ma Pezzi è molto attento e respinge il pallone. Manovra avvolgente degli ospiti, alla fine, il traversone di Melara è facile preda di Bardi. Kragl ci riprova da punizione, ma manda il pallone in curva. AMMONITO DIONISI! Proteste troppo accese. Fallo di Chibsah su Kragl, calcio di punizione per il Frosinone. Sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Melara, Lucioni prende l'ascensore ed impatta di testa: la sua conclusione supera Bardi e supera la linea nonostante la ricerca di salvataggio in extremis di Ariaudo. FROSINONE-BENEVENTO 1-1, gol del Benevento.
Ciofani mette in mezzo, il suo traversone viene deviato e successivamente bloccato da Cragno. Kragl si libera di due avversari e calcia da fuori area: palla sul fondo. Scambio veloce tra Chisbah e Cissé, alla fine, la palla arriva a Bardi. Continua ad attaccare il Benevento, si difende con ordine il Frosinone. Del Pinto se la cava in mezzo a due giocatori del Frosinone e fa ripartire i suoi. Melara lascia partire un traversone dalla trequarti, che viene allontanato da Ciofani.
Rete di Lucioni. Affondo di Sammarco su Venuti, sarà corner per gli ospiti. Fallo di Ciofani su Cissé, calcio di punizione per il Benevento. Possesso palla prolungato del Benevento, si difende il Frosinone. Problemi fisici per Dionisi, dopo il contrasto con Cragno. Imbucata di Ciofani per Dionisi, che viene anticipato dall'uscita coi piedi di Cragno. Problemi fisici per Cragno, che resta a terra dolorante. Necessario l'intervento dello staff medico per il portiere campano.
Frosinone - Benevento: diretta live e risultato in tempo reale
Serie B, la diretta testuale di Frosinone-Benevento
Frosinone Benevento (risultato 0-0) video streaming tv
Frosinone v Benevento Pronostici e Risultati + - Oddspedia